Carta Copiativa

Telefono

(+39) 0672630783

Mail

gaspodiniartigrafiche@gmail.com

Per essere ricontattato

Descrizione

La carta copiativa è uno strumento molto utile e si presta per innumerevoli funzioni. E’ un appunto che ti permette di avere una seconda o terza copia di un documento scritto a mano, come un ordine, di una fattura, una bolla di trasporto o della modulistica in generale. 

Descrizione Tecnica 

Carta Copiativa

Realizziamo varie tipologie di carta copiativa. Potrai scegliere tra vari formati (A4, A5, A3), tra varie grammature (60gr, 70gr, 80gr), varie colorazioni (bianco, giallo, azzurro, rosa e verde), tipologie di stampa (offset, digitale, tipografica) eventualmente applicare una numerazione (progressiva),  foratura per achiviazione (fori laterali da inserire in raccoglitori ad anelli) ed eventuale desensibilizzazione dei fogli o parti dello stesso (parti del foglio che non consentono la copiatura nel foglio sottostante).

La carta copiativa viene generalmente allestita in due modalità.

La carta copiativa in blocchi viene rilegata con un cartoncino sottostante, fogli con possibilità di strappo, incollati o cuciti con punto metallico, a seconda delle necessità. 

La carta copiativa in mazzette viene allestita incollando singolarmente il numero dei fogli richiesti. I fogli, generalmente 3 o 4 copie,  non necessitano del cartoncino sottostante. 

Ordinando presso la nostra tipografia i tuoi blocchi, potrai personalizzarli, con il tuo logo, marchio o slogan della tua attività. Contattaci per uvere un preventivo gratuito dei tuo blocchi di carta copiativa e ti forniremo un preventivo con ottimo rapporto qualità/prezzo!

Grazie alla nostra agenzia di comunicazione, Gaspodini Comunicazione, possiamo occuparci di tutte le esigenze comunicative della tua azienda a 360 gradi dalla stampa al web ai social.